Pacchetto International

Per aziende che vogliono aprire una sede all’estero:

L’apertura di sedi commerciali, e sedi produttive, è un progetto complesso che richiede un’attenta pianificazione e il ricorso a strumenti ben definiti, tra cui anche le opportunità di supporto all’internazionalizzazione di SACE E SIMEST. La nostra esperienza di internazionalizzazione avanzata nell’Unione Europea, Stati Uniti, Canada, Shanghai, Singapore, Vietnam é a tua disposizione per pianificare e realizzare l’apertura di nuove sedi in nuovi mercati.

1

Business Plan per l'internazionalizzazione

Creiamo insieme alla tua azienda il business plan per l’estero, per calcolare costi e previsioni di guadagno evitando di farvi perdere tempo e risorse nel progetto estero. Tutto deve essere pianificato in anticipo.

2

Valutazione

Valutazione dei supporti a disposizione per l'Internazionalizzazione(SACE, SIMEST).

3

Apertura della Sede Legale

Ricerca consulenti in loco (studio legale, fiscalisti), scelta della miglior forma societaria per ridurre l’impatto fiscale, coordinamento del progetto di apertura fino alla registrazione della nuova società estera.

4

Coordinamento con Consulenti Legali e Fiscali Italiani

Per evitare l’impatto fiscale, valutare tassazioni sui dividendi, scelta di aprire una branch o stabile organizzazione, …

5

Ricerca della Sede fisica

Nel nuovo paese.

6

Ricerca del Personale in Loco

Ricerca, selezione, definizione del compenso e contratto di lavoro, inserimento e training.

7

Piano di Marketing per il lancio sul Territorio Straniero

8

Coordinamento dello Sviluppo Commerciale nel Paese Estero